IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaStefano Raimondi, l'assassino ha confessato
Questa notizia si trova quiCronacaStefano Raimondi, l'assassino ha confessato

Stefano Raimondi, l'assassino ha confessato

pubblicità

Stefano Raimondi è morto a 21 anni per una banale, stupida, rissa da discoteca. Ha perso la vita per una bottigliata alla testa che gli ha inferto un turista svizzero, in vacanza anche lui come Stefano a Mykonos. Il fatto è accaduto nella notte in una discoteca della costa greca. All'alba del giorno stesso la polizia ha arrestato tre persone, rientrate velocemente dove soggiornavano per svignarsela, tra cui l'uomo che aveva tirato la bottigliata. Ieri l'assassino ha confessato il gesto.


La ricostruzione dei fatti è ora accertata. Pare che il gruppo di Stefano sia stato urtato da altri stranieri mentre ballava. Ma verosimilmente lo svizzero che lo ha colpito si è poi avvicinato al loro tavolo per bere vodka attaccandosi alla loro bottiglia.
Da qui la rissa che ha visto il 21enne, studente di economia alla “Cattolica” colpito a tradimento dalla bottigliata.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Stefano non ha più ripreso conoscenza. In ospedale è stato anche tentato un intervento chirurgico ma è stato tutto inutile.

Stefano Raimondi, studente di 21 anni di Ospedaletto Lodigiano, è morto a Mykonos dove si trovava in vacanza. La madre e la sorella hanno raggiunto ieri l'isola greca.

[31 luglio 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img