18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Stefano De Martino: ‘Vorrei undici figli’

HomeGossip e Showbiz: divi e diveStefano De Martino: 'Vorrei undici figli'

stefano-belen

Stefano De Martino, accompagnato da Belen, racconta al settimanale Vero come i due ancora non si siano ripresi dal matrimonio, avvenuto mesi fa, in Argentina.

«Siamo considerati la coppia dell’anno – spiega il ballerino – l’espressione della felicità ed è tutto vero: stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele, siamo innamorati come il primo giorno».

E a chi chiede loro se mai vedremo qualche estratto del filmino, Belen si affretta a rispondere che non hanno ancora avuto loro il tempo materiale per vederlo. Stesso discorso per le fotografie.

«Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso – dichiara la showgirl argentina – tutti ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c’è una forte richiesta».

La coppia di neo sposini sono sempre al centro del gossip al quale si prestano quando viene fatto con discrezione, «anche noi vorremmo qualche ora tranquilla», dice Stefano seguito subito dalla moglie: «Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago».

La domanda però è nella mente e sulla bocca di tutti: Belen è ancora incinta? La risposta è no. A sentire la showgirl, infatti, avrebbe messo su due chili dopo il viaggio in Argentina.

Ma anche se una gravidanza, per ora, non c’è Stefano rivela che vorrebbe avere 11 figli, mentre spera che Santiago non scelga la sua stessa carriera, definita dal ballerino difficile e faticosa.

Sara Prian

[06/02/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.