Gelo tra Belen e De Martino e Iannone è sparito

Stefano De Martino ama ancora l’ex moglie Belen Rodriguez. Ad annunciarlo è stato il ballerino in diretta Facebook il weekend scorso. Lei intanto pensa solo al suo Santiago e non commenta, così come l’attuale fidanzato, il pilota di MotoGp, Andrea Iannone.

”Se oggi qualcuno mi chiede se amo ancora Belen, non posso dire di no. Nonostante lei stia con un altro, io non mi vergogno di quello che provo perchè l’amore non è un interruttore che si può spegnere a comando”, ha confidato il giovane ai tanti fan collegati con la sua pagina Facebook l’altra sera.

Il video incriminato è stato eliminato dal social network, però, sul web è possibile rivederlo nei suoi passaggi più importanti dappertutto, visto che ormai campeggia su tutti i siti, da giorni ormai.

Stefano si è detto pubblicamente sereno riguardo ai suoi attuali sentimenti, a stupire è l’insolito silenzio dell’ex moglie, che piuttosto ha preferito pubblicare una foto del figlio Santiago all’entrata di una chiesa.

Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen, ha deciso altrettanto di non commentare la vicenda, preferisce postare sui social network foto che lo ritraggono con gli amici e ha fatto sapere di essere momentaneamente rientrato nella sua città d’origine per un breve periodo.

Che possa già esserci aria di maretta? Per ora De Martino e la Rodriguez non si sono ancora visti, entrambi impegnati in questioni lavorative, cosa succederà quando, e se, si incontreranno?

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here