IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreStazione di Mestre, domani apre la nuova biglietteria
Questa notizia si trova quiMestreStazione di Mestre, domani apre la nuova biglietteria

Stazione di Mestre, domani apre la nuova biglietteria

pubblicità

Stazione Mestre

Ancora un nuovo look per la stazione dei treni di Mestre, che domani mattina avrà quattro nuovi sportelli di vendita, uno per il servizio ai clienti e sette biglietterie self-service che, nei prossimi giorni, diventeranno dieci.

L’orario non è ancora stato definito, ma quel che è certo è che domani a Mestre aprirà la nuova biglietteria; un altro tassello per la riqualificazione della stazione andrà, quindi, al suo posto.

Essa è stata ricavata da una sala già presente, ma resa più accogliente e che, sicuramente dopo l’apertura, manterrà gli orari della precedente; vale a dire 6-21.

Dove si trovava la vecchia biglietteria, inizieranno fin da subito i lavori per allestire gli sportelli di Freccia Club e il nuovo punto vendita Ntv e di Italo che si troverà, quindi, in una posizione più centrale.

La riqualificazione della struttura prevede anche l’apertura di 11 nuovi negozi, tra i quali una libreria e una farmacia e due ristoranti. Ci sarà anche un nuovo deposito bagagli e anche nuovi 13 bagni con ingresso a pagamento.

Non solo interni, ma anche gli esterni avranno delle novità. Oltre al nuovo bicipark da 800 posti, si pensa anche alla costruzione di un albergo in piazzale Favretti, ma per questo bisognerà attendere ancora del tempo.

Redazione

[11/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img