IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaStalking: Carabinieri di Dolo arrestano infermiera per continue molestie
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaStalking: Carabinieri di Dolo arrestano infermiera per continue molestie

Stalking: Carabinieri di Dolo arrestano infermiera per continue molestie

pubblicità

 

[12/08] Tutto inizia nel mese di luglio, quando i Carabinieri di Dolo raccolgono una serie di segnalazioni di un uomo di 68 anni che racconta di essere letteralmente perseguitato da una donna di sua conoscenza. I motivi della morbosità  stavano nella mancata accettazione di lei al termine di un rapporto durato un paio d'anni.

 

Le "attenzioni" della signora, infermiera 42enne e già  coniugata, erano iniziate a marzo con ripetute telefonate e messaggini al cellulare dell'uomo.
Non contenta, in diverse occasioni lo pedinava con l'auto, rendendosi addirittura responsabile di tamponamenti che avevano procurato ferite all'uomo.

La furia della molestatrice si era pian piano estesa anche ai famigliari del 68enne, fatti oggetti anch'essi di telefonate anche notturne ed, alla fine, erano ben nove i soggetti oppressi che hanno dovuto persino ricorrere a cure mediche per l'ansia e la frustrazione provocate.

Ai Carabinieri non è restato che appostarsi nei pressi dell'abitazione dell'uomo a Fiesso D'Artico (VE) nella serata di ieri e attendere l'infermiera arrivare con la propria auto. Mentre stava mettendo in pratica i suoi progetti, già  annunciati telefonicamente per tutto il giorno, i militari sono intervenuti fermandola in flagranza mentre suonava al campanello e urlava.

La donna è stata associata alla Casa Circondariale della Giudecca.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img