IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreStalker e furioso, vuole spaccare la testa con il crick all'amico della ex
Questa notizia si trova quiMestreStalker e furioso, vuole spaccare la testa con il crick all'amico della...

Stalker e furioso, vuole spaccare la testa con il crick all’amico della ex

pubblicità

carabinieri mestre sera

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre (Venezia) hanno tratto in arresto un uomo, 43enne del posto, responsabile di atti persecutori – stalking – minacce e violenza privata.

L’uomo, in preda a forte alterazione da assunzione di bevande alcoliche e verosimilmente marijuana, intorno alle 22.00, si è recato ieri sera nei pressi dell’abitazione in cui vive l’ex moglie, una ragazza straniera.
Quando ha visto la donna in compagnia di un connazionale, che la stava aiutando a trasportare la spesa in casa, ha perso completamente la testa.

L’ex convivente della donna furioso ha preso un crick dalla propria auto ed ha cercato di colpire l’altro ‘pretendente’ alla testa.
Fortunatamente i colpi sono stati schivati per la maggior parte, così l’uomo riporterà alla fine solo una lieve ferita successivamente giudicata guaribile con 8 gg. di prognosi.

Nel frattempo, però, sono stati veri e propri attimi di terrore e panico per i presenti, tra cui i due figli minori avuti dalla donna con l’ex compagno.
L’ex, violento e furioso, non ha avuto alcun riguardo per la presenza dei bambini che sono scappati a rifugiarsi in casa, in una scena con minacce, insulti e tentativi di aggredire anche la donna.

Chiamati, i carabinieri raggiungevano in pochi attimi il posto, bloccando l’aggressore a poca distanza dall’abitazione.
Il fermato, che ha cercato di opporsi anche al controllo dei Carabinieri, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e quindi condotto in caserma a Mestre.

Al termine degli accertamenti, in virtù di quanto accaduto, è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia, violenza e minaccia, con successiva sottoposizione a misura cautelare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria lagunare, anche visto che era già noto alle Forze dell’Ordine per il suo comportamento nei confronti della ex.

Redazione

[05/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img