IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREStadio Penzo di Sant'Elena ritorna agibile: il Venezia può tornare a giocare in casa
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREStadio Penzo di Sant'Elena ritorna agibile: il Venezia può tornare a giocare...

Stadio Penzo di Sant’Elena ritorna agibile: il Venezia può tornare a giocare in casa

pubblicità

stadio penzo sant' elena venezia

Dopo essere rimasto chiuso per 5 mesi a causa dello stato precario delle torri-faro, lo stadio Penzo è finalmente agibile.

Il direttore sportivo Andrea Gazzoli si dichiara felice e si augura di ricevere presto il nulla-osta anche da parte della commissione Criteri Infrastrutturali «Se riusciremo ad inoltrare in mattinata tutte le carte necessarie, tra stasera e domani mattina potremo annunciare ufficialmente il ritorno al Penzo contro la Reggiana».

Lo stadio di Sant’Elena, che ha compiuto da poco il suo 100esimo compleanno, è stato reso più sicuro. Ci sarà, infatti, un sistema di video sorveglianza in funzione 24 ore su 24, come spiega Gazzoli. Il campo è in buone condizioni, ma bisognerà rendere presentabile la struttura prima del ritorno, pulendo i locali, gli spogliatoi dopo una chiusura di cinque mesi.

Soddisfatto anche Alessandro Maggioni, assessore ai Lavori Pubblici: «ci eravamo dati delle scadenze molto impegnative sul piano temporale, essere riusciti a rispettarle è un dato molto positivo».

Sara Prian

[29/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img