IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSpinea (VE) : piccola centrale di produzione e spaccio di marijuana. Arrestato dai Carabinieri
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSpinea (VE) : piccola centrale di produzione e spaccio di marijuana. Arrestato...

Spinea (VE) : piccola centrale di produzione e spaccio di marijuana. Arrestato dai Carabinieri

pubblicità

 

[03/09] Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre, a conclusione di una specifica attività  di contrasto alla diffusione delle droghe, hanno arrestato P.Z. , italiano, 27enne, residente a Spinea, responsabile di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I fatti si sono svolti in un appartamento nel pieno centro di Spinea (VE) da diversi giorni tenuto d'occhio dai Carabinieri.

Dopo una serie di servizi di osservazione, gli elementi erano idonei per intervenire, e nel tardo pomeriggio di ieri è scattato il controllo.
I militari in “borghese”, con l’ausilio dei colleghi sulle autoradio di Mestre e dei militari della locale Stazione Carabinieri, si sono recati presso l’abitazione di P.Z., dove hanno constatato l’esistenza di una vera e propria struttura, a livello artigianale ma perfettamente efficace, per la coltivazione, la successiva essiccazione e la preparazione della marijuana.

Nell’abitazione, infatti, a seguito della perquisizione sono state rinvenute in un’unica stanza 8 piante di marijuana, per un’altezza variabile da 80 centimetri a 1,2 metri, con annessa struttura per la coltivazione e la cura delle piante (fari, prodotti vari, ecc....).

Negli altri locali altre prove dimostranti l'attività : confezioni contenenti fioritura e foglie già  essiccate, frammenti di hashish, prodotti usati per la coltivazione ed il trattamento delle piante, utensili idonei alla preparazione della sostanza e alla suddivisione in dosi e denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento di pregressa attività  di spaccio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img