Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Doppio omicidio a Spinea: un uomo e una donna sono stati trovati uccisi a coltellate in casa. La notizia si diffonde verso le due di questa notte dopo che ieri sera i Carabinieri hanno fatto l’accesso in casa su richiesta di una figlia della donna perché dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre.
Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sull’identità delle vittime del duplice omicidio.
L’uomo e la donna, che vivevano insieme, sono stati scoperti uccisi a coltellate nella loro casa a Spinea (Venezia), in via Leopardi.
Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma le indagini di questa notte hanno rivelato invece una pista che porta al duplice omicidio.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Secondo indiscrezioni i Carabinieri starebbero infatti cercando una terza persona, in qualche modo coinvolta nel fatto.
Le vittime sono entrambe di origine albanese.
Sul luogo della tragedia gli investigatori avrebbero rinvenuto un’arma da fuoco e un coltello.
I due conviventi presenterebbero sui corpi inequivocabili ferite mortali di arma da taglio.
L’intervento degli uomini dell’Arma nella casa è avvenuto intorno alle ore 22 di ieri, domenica.
La persona ricercata potrebbe essere l’ex marito della donna.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google