IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSpesa gratis al supermercato Di Più di Mestre, fermate dai Carabinieri
Questa notizia si trova quiMestreSpesa gratis al supermercato Di Più di Mestre, fermate dai Carabinieri

Spesa gratis al supermercato Di Più di Mestre, fermate dai Carabinieri

pubblicità

[15/08] I Carabinieri della Stazione di Marghera hanno individuato e denunciato in stato di libertà  una donna serba e due bulgare che nel corso della mattinata di ieri avevano tentato di fare la spesa gratis presso il supermercato “Di Più” di via Berna.

Le tre avevano destato sin dal loro ingresso le attenzioni del personale in servizio presso il supermercato, poiché si aggiravano tra gli scaffali con il tipico fare sospetto di chi sta commettendo qualcosa di illecito.
E' stato fulmineo l’intervento della pattuglia. La stessa si posizionava in collocazione defilata, in attesa che le tre svolgessero regolarmente le operazioni di pagamento.

Proprio a quel punto scattava la trappola: quando – dopo aver pagato una parte della merce – si scopriva che il grosso della spesa era invece stato stipato nelle borse personali delle tre, dalle sporte sono usciti pacchi di pasta, riso, insaccati, formaggi e non mancavano nemmeno frutta e dolci.Tutto è stato restituito agli scaffali per la regolare vendita, mentre per le tre donne è scattata la denuncia in stato di libertà  per furto.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img