20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

‘Spegni il discorso di Napolitano’ campagna pacifica Pdl contro l’appuntamento di fine anno

HomeNotizie Nazionali'Spegni il discorso di Napolitano' campagna pacifica Pdl contro l'appuntamento di fine anno

napolitano indulto amnistia

«Il 31 dicembre spegni il presidente e manda in onda il tricolore». Un’idea del deputato di Forza Italia Giuseppe Moles che ha subito raccolto adesioni, da Daniele Capezzone a Giancarlo Galan, da Augusto Minzolini a Maurizio Bianconi fino all’animatore dell’«Esercito di Silvio», Simone Furlan.

‘Spegni il discorso di Napolitano’ viene promossa da una pagina Facebook che parla di «una forma di dissenso spontaneo, libero, democratico e pacifico nei confronti del presidente Napolitano».

In sintesi: la sera del 31 dicembre scegliamo di non ascoltare il messaggio di fine anno del presidente, la sera del 31 dicembre scegliamo di appendere il tricolore alle nostre finestre ed ai nostri balconi.

«Le continue esternazioni del capo dello Stato appaiono sempre più come il segno dell’abbandono del suo ruolo istituzionale per porsi invece come paladino e tutore della sopravvivenza e delle istanze di una maggioranza e di un governo non scelti dai cittadini» afferma il gruppo.

Bianconi, «certo qualcosa bisogna fare. Infatti io valuto (Napolitano) il primo responsabile dei nostri disastri e a questo punto anche una specie di usurpatore. Aveva detto che stava lì solo se avesse resistito il governo di larghe intese, il governo è fallito e lui rimane lì».

Redazione

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor