IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsparatoriaSparatoria al Festival di Washington, un ragazzo morto. Fuggi fuggi con persone calpestate
Questa notizia si trova quisparatoriaSparatoria al Festival di Washington, un ragazzo morto. Fuggi fuggi con persone...

Sparatoria al Festival di Washington, un ragazzo morto. Fuggi fuggi con persone calpestate

pubblicità

Un’altra sparatoria in America, questa volta a Washington Dc, nell’area nordoccidentale della capitale, vicino al Moechella Music Festival.

Il Moechella Music Festival, organizzato tra la 14ma e U street, prevedeva una seria di concerti in occasione del Juneteenth, la nuova festività nazionale che ricorda la fine della schiavitù in Usa.

Improvvisamente si sono sentiti colpi di arma da fuoco, e subito c’e’ stato il panico con fuggi fuggi generale, come documentano le immagini postate sui social dai presenti.

La polizia ha riferito che un agente è rimasto ferito ed e’ ricoverato in condizioni stabili.

Purtroppo la notizia peggiore è stata diffusa dopo diversi minuti: un ragazzino di 16 anni è stato ucciso in una sparatoria a Washington Dc.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe infatti avvenuta una seconda sparatoria nella zona sudorientale, dove il tasso di criminalità e violenza è più alto.

Alla fine il bollettino di domenica notte (ora locale) parla di un ragazzino di 15 anni morto e tre feriti, compreso l’ agente di polizia.

La polizia ha poi distinto un precedente incidente alla serata, dopo che era scoppiata una lite, quindi il secondo, quando la gente aveva cominciato a sparpagliarsi e alcune persone erano rimaste calpestate. Le autorità avevano così deciso di mettere fine al concerto per questioni di sicurezza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img