IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoSPARA ALLA TESTA DELLA EX DI 22 ANNI POI SI SUICIDA
Questa notizia si trova quiRegione VenetoSPARA ALLA TESTA DELLA EX DI 22 ANNI POI SI SUICIDA

SPARA ALLA TESTA DELLA EX DI 22 ANNI POI SI SUICIDA

pubblicità

TREVISO | Lui 37 anni, agente di commercio, lei 22enne con un impiego in uno studio di commercialisti: lui spara a lei poi si uccide. Così finisce, in tragedia, la storia tra Denise Morello e il suo ex fidanzato Matteo Rossi.
Lui aveva anche provato a riconquistarla acquistando una pagina di un quotidiano locale per sbandierare ai quattro venti il suo amore: «Questa follia per farti capire quanto sono pazzo di te, Denise», aveva fatto scrivere Matteo sul giornale. Denise però voleva andare avanti.
Ma Matteo non si rassegnava e la tormentava, tanto che la giovane si era anche rivolta ai carabinieri di Montebelluna che avrebbero redarguito l'uomo invitandolo a lasciare in pace la ragazza.
Invece Matteo ha deciso ieri di attendere che la ragazza, intorno alle 19, uscisse dal lavoro e salisse sull'auto. Si è avvicinato e l'ha freddata con un colpo di pistola alla nuca. Denise Morello si è accasciata sul sedile di guida. Poi con la stessa pistola Matteo Rossi si è suicidato.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img