IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSPACCIO EROINA NEL PARCO DI MALCONTENTA | In manette tre immigrati
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSPACCIO EROINA NEL PARCO DI MALCONTENTA | In manette tre immigrati

SPACCIO EROINA NEL PARCO DI MALCONTENTA | In manette tre immigrati

pubblicità

MALCONTENTA | Spacciavano la droga in un parco dopo essersi riforniti della droga con un viaggio da pendolari a Padova. Sono tre le persone arrestate dai carabinieri della tenenza di Mira, due tunisini e un marocchino, accusati di detenzione e spaccio di eroina. Le dosi di polvere bianca venivano rivendute a tanti giovanissimi della Riviera del Brenta che per l’acquisto si recavano sempre in una zona appartata nella zona di Malcontenta.
L’indagine dei militari dell’Arma è partita dopo un monitoraggio proprio dell’area del parco di Malcontenta dove si aggiravano spesso giovaniche incontravano persone immigrate per poi andarsene. Pedinato uno degli spacciatori nei suoi spostamenti tra Padova e la Riviera del Brenta, i carabinieri hanno scoperto che si trattava di un pusher che non faceva altro che rifornirsi della droga sulla piazza padovana che poi spacciava assieme ai suoi due complici.

Due sere fa il blitz dei militari dell’Arma che hanno prima fermato per un controllo un paio di clienti e quindi sono risaliti ai pusher ancora in possesso di circa 1300 euro, provento di pregressa attività  di spaccio e dieci dosi di eroina pronte per essere rivendute.

Sono in corso ulteriori accertamenti, per identificare eventuali altri complici nell’attività  illecita e chiarire la portata del giro di spaccio.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[11/04/2013]
(foto di repertorio)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img