IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEspaccio di drogaDroga: tre giovani arrestati e 26 denunciati. Perquisizioni a Venezia e Treviso
Questa notizia si trova quispaccio di drogaDroga: tre giovani arrestati e 26 denunciati. Perquisizioni a Venezia e Treviso

Droga: tre giovani arrestati e 26 denunciati. Perquisizioni a Venezia e Treviso

pubblicità

Droga: tre giovani arrestati per spaccio di stupefacenti. Si tratta di tre trevigiani che hanno 25, 21 e il più giovane, 19 anni. Altre 26 persone sono state denunciate.
L’operazione è scattata nelle prime ore di martedì 31 ottobre, nell’ambito di un’ampia indagine a contrasto dello spaccio di stupefacenti lungo il litorale veneziano. Proprio da quegli episodi estivi sono partiti i carabinieri che dopo accurate indagini sono arrivati ai giovani.

Martedì mattina le perquisizioni si sono svolte nelle case di 29 persone a Venezia e nella provincia di Treviso: i militari hanno trovato e sequestrato 53 grammi di cocaina, 240 grammi circa di hashish e vario materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a denaro in contanti ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. In tutto, 29 decreti di perquisizione personale e locale emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, a carico di altrettanti soggetti denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Venezia, Treviso e Portogruaro hanno quindi arrestato i tre giovani e denunciato altre 26 persone.
L’attività investigativa è iniziata dai controlli svolti nel corso della stagione estiva dai carabinieri della stazione di Caorle e da lì le indagini si sono allargate per individuare quante persone fossero coinvolte e a quale titolo nel giro dello spaccio di droga.

Nell’operazione i carabinieri del Comando Compagnia di Portogruaro sono stati coadiuvati, in fase operativa, dai militari di altri reparti del Comando Provinciale di Venezia e di Treviso, nonché con il supporto delle unità cinofile del Nucleo di Torreglia (PD) e della Stazione CC 51 ° Stormo A.M. di Istrana (TV).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img