16.3 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Spaccio di droga a Mestre, arrestato tunisino di 20 anni

HomeMestre e terrafermaSpaccio di droga a Mestre, arrestato tunisino di 20 anni

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre, che hanno tratto in arresto Gasmi Mohammed tunisino classe 1993, domiciliato a Marghera, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri avevano acquisito notizie su un soggetto di giovanissima età, non nuovo alle conoscenze degli forze dell’ordine, che si occupava dello smercio sul territorio delle sostanze stupefacenti, in particola di eroina e quindi con un target di utenza avvezza alle esperienze più forti in tema di “sballo”.

Nella serata di ieri è dunque scattato il controllo del ventenne – la perquisizione personale sul posto seguita dalla verifica presso l’abitazione di Marghera a sua disposizione – che ha permesso di rinvenire, opportunamente già sezionato in 8 involucri pronti per la cessione, quasi dieci grammi di eroina.

Il fermato è stato condotto in caserma e, espletati gli opportuni accertamenti, dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente per il giudizio per direttissima, poi svoltosi con esito di condanna a dieci mesi di reclusione.

Redazione

[18/12/2013]

Riproduzione vietata

carabinieri spaccio droga a mestre cocaina

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor