IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSpaccio di droga a Mestre, arrestato tunisino di 20 anni
Questa notizia si trova quiMestreSpaccio di droga a Mestre, arrestato tunisino di 20 anni

Spaccio di droga a Mestre, arrestato tunisino di 20 anni

pubblicità

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre, che hanno tratto in arresto Gasmi Mohammed tunisino classe 1993, domiciliato a Marghera, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri avevano acquisito notizie su un soggetto di giovanissima età, non nuovo alle conoscenze degli forze dell’ordine, che si occupava dello smercio sul territorio delle sostanze stupefacenti, in particola di eroina e quindi con un target di utenza avvezza alle esperienze più forti in tema di “sballo”.

Nella serata di ieri è dunque scattato il controllo del ventenne – la perquisizione personale sul posto seguita dalla verifica presso l’abitazione di Marghera a sua disposizione – che ha permesso di rinvenire, opportunamente già sezionato in 8 involucri pronti per la cessione, quasi dieci grammi di eroina.

Il fermato è stato condotto in caserma e, espletati gli opportuni accertamenti, dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente per il giudizio per direttissima, poi svoltosi con esito di condanna a dieci mesi di reclusione.

Redazione

[18/12/2013]

Riproduzione vietata

carabinieri spaccio droga a mestre cocaina

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img