IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaSottomarina: incidente e asfaltatura, traffico nel caos
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaSottomarina: incidente e asfaltatura, traffico nel caos

Sottomarina: incidente e asfaltatura, traffico nel caos

pubblicità

incidente auto ribaltata mestre

Quella di ieri è stata una giornata infernale per la viabilità a Sottomarina.

Prima i lavori di asfaltatura, che dopo un anno, sono iniziati, lasciando la viabilità ad una sola corsia e poi un incidente nel primo pomeriggio.

Il tutto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Da Verrazzano, già teatro di altri incidenti mortali a causa dell’alta velocità che certi veicoli decidevano di raggiungere. Ieri, questo problema non si poneva, il caos dato dall’asfaltatura non permetteva a nessuno di spingere troppo l’acceleratore.

Quindi ancora non è chiaro cosa sia potuto accadere e che manovra abbia compiuto una donna di 55 anni per finire con la propria auto ribaltata su un lato. Quello che è certo è che voleva evitare un bambino di appena 10 anni che stava viaggiando sulla sua bicicletta e, per fortuna, ci è quasi riuscita, mandandolo al pronto soccorso solo con qualche botta ed escoriazione, ferite, insomma, guaribili in qualche giorno.

Nemmeno la donna si sarebbe fatta male e il peggio l’avrebbe passato la macchina con danni dovuti all’impatto sul cordolo dell’aiuola spartitraffico. Un incidente che sembra dettato dalla velocità, lì dove proprio era impossibile spingere sull’acceleratore.

L’ipotesi è che la donna abbia fatto un sorpasso azzardato, dando gas alla propria automobile, vedendo uno spazio libero su cui potersi liberare dell’estenuante attesa in coda. Oppure, la seconda ipotesi, è che ci sia stato uno squilibrio causato dal cordolo.

Il ribaltamento dell’auto ha definitivamente bloccato la giù poca viabilità del Viale, facendo intervenire sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Redazione

[05/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img