IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieSneijder via dall' Inter, va al Manchester City
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieSneijder via dall' Inter, va al Manchester City

Sneijder via dall' Inter, va al Manchester City

pubblicità

Sneijder va via dall' Inter? Pare proprio di si. Il suo splendido gol su punizione che ha aperto le marcature della finale di Supercoppa Italiana oggi a Pechino potrebbe esser stato il suo saluto da interista. Si sarebbe concretizzata oggi un'offerta definita 'irrinunciabile' per Sneijder, anche se tutti continuano a negare facendolo diventare il segreto di Pulcinella.


Sneijder andrà  via dall' Inter, se l' Inter accetterà , per i 36 milioni di euro che le ha appena offerto il Manchester City, offerta che ha appena spiazzato, oltre ai dirigenti dell' Inter, anche i manager del Manchester United che pensavano di poter arrivare al giocatore olandese.

Sneijder in Premier League guadagnera 6 milioni di euro a stagione.

[06 agosto 2011]

Gianni Dall'Aglio

articoli precedenti correlati



Eto'o – Tevez lo scambio si fa, in Inghilterra sono sicuri

Lo scambio tra Eto'o e Tevez si fa? A nulla sono valse le smentite delle squadre, dei diretti interessati, del presidente Moratti (“Eto'o è incedibile”) da oltremanica insistono con determinazione e ne sono certi : lo scambio tra Carlos Tevez e Samuel Eto'o è in dirittura d'arrivo.
L'ultima 'conferma' data per certa è stata pubblicata poche ore fa dal Telegraph . Lo scambio, in linea teorica, è più che fattibile, dice il giornale inglese.
I due giocatori hanno una valutazione di mercato simile, secondo la stima “inglese”, e i compensi tra i due fuoriclasse sono comparabili.
Nonostante le smentite degli attori interessati, quindi, in Inghilterra insistono: al Manchester City la prossima stagione giocherà  Samuel Eto'o sotto la regia di Roberto Mancini, mentre Carlos Tevez vestirà  il nerazzurro.
[31 luglio 2011]
Stefano Gogliardi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img