Sneijder via dall' Inter, va al Manchester City

ultima modifica: 01/08/2011 ore 15:54

56

Sneijder va via dall' Inter? Pare proprio di si. Il suo splendido gol su punizione che ha aperto le marcature della finale di Supercoppa Italiana oggi a Pechino potrebbe esser stato il suo saluto da interista. Si sarebbe concretizzata oggi un'offerta definita 'irrinunciabile' per Sneijder, anche se tutti continuano a negare facendolo diventare il segreto di Pulcinella.


Sneijder andrà  via dall' Inter, se l' Inter accetterà , per i 36 milioni di euro che le ha appena offerto il Manchester City, offerta che ha appena spiazzato, oltre ai dirigenti dell' Inter, anche i manager del Manchester United che pensavano di poter arrivare al giocatore olandese.

Sneijder in Premier League guadagnera 6 milioni di euro a stagione.

[06 agosto 2011]

Gianni Dall'Aglio

articoli precedenti correlati



Eto'o – Tevez lo scambio si fa, in Inghilterra sono sicuri

Lo scambio tra Eto'o e Tevez si fa? A nulla sono valse le smentite delle squadre, dei diretti interessati, del presidente Moratti (“Eto'o è incedibile”) da oltremanica insistono con determinazione e ne sono certi : lo scambio tra Carlos Tevez e Samuel Eto'o è in dirittura d'arrivo.
L'ultima 'conferma' data per certa è stata pubblicata poche ore fa dal Telegraph . Lo scambio, in linea teorica, è più che fattibile, dice il giornale inglese.
I due giocatori hanno una valutazione di mercato simile, secondo la stima “inglese”, e i compensi tra i due fuoriclasse sono comparabili.
Nonostante le smentite degli attori interessati, quindi, in Inghilterra insistono: al Manchester City la prossima stagione giocherà  Samuel Eto'o sotto la regia di Roberto Mancini, mentre Carlos Tevez vestirà  il nerazzurro.
[31 luglio 2011]
Stefano Gogliardi

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here