IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESindaco Brugnaro: esami negativi, esce dalla Intensiva
Questa notizia si trova quiSindaco Brugnaro: esami negativi, esce dalla Intensiva

Sindaco Brugnaro: esami negativi, esce dalla Intensiva

pubblicità

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha trascorso da degente il suo secondo giorno all’Ospedale di Padova. La buona notizia, però, è che il sindaco è uscito dalla Terapia Intensiva essendo trasferito in un reparto per “non acuti”.
Si possono ritenere dunque in miglioramento le condizioni di salute del sindaco, dopo il ricovero nella tarda serata del 24 marzo presso l’ospedale di Padova a seguito di un malore. Dopo un iniziale ricovero presso la Terapia Intensiva, per un prudenziale monitoraggio continuo delle condizioni mediche, il paziente è stato trasferito in giornata presso un reparto di medicina generale.

Al momento gli esiti degli esami di approfondimento hanno dato esito negativo, facendo presupporre, sottolineano i sanitari nel bollettino diffuso nel primo pomeriggio, un pronto recupero.
Lo stesso Brugnaro tiene a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute, ringraziando per i messaggi di vicinanza cittadini e istituzioni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img