IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATESilvio Berlusconi, dimesso, è tornato a casa
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATESilvio Berlusconi, dimesso, è tornato a casa

Silvio Berlusconi, dimesso, è tornato a casa

pubblicità

 

[17/12] Silvio Berlusconi è rientrato a casa, ha lasciato l'ospedale "San Raffaele" di Milano dove era ricoverato da domenica sera dopo l'aggressione poco prima delle 12 di oggi.

L'ultima notte è passata "tranquilla e senza dolori" ha dichiarato il primario che lo aveva in cura, dott. Alberto Zangrillo, e il Presidente ha trovato uno striscione ad attenderlo ad Arcore: "Bentornato a casa" il testo.
Dettagli, forse, che contribuiscono a migliorare lo stato d'animo del premier, piuttosto tendente al basso negli ultimi giorni.

 

Berlusconi all'uscita dell'ospedale ha concesso poche battute: "Il ricordo di questi giorni è composto da due cose: l'odio ma anche l'amore di tanti italiani. Andremo avanti con ancora più forza sulla strada della libertà , delle riforme e della democrazia. Sarà  una democrazia dove non prevarrà  la violenza, né delle pietre né delle parole".

(nella foto uno dei momenti successivi all'aggressione)

lb

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img