IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronaca'Siamo stufi di questi stranieri ubriachi', 20enni morti, famiglie distrutte
Questa notizia si trova quiCronaca'Siamo stufi di questi stranieri ubriachi', 20enni morti, famiglie distrutte

‘Siamo stufi di questi stranieri ubriachi’, 20enni morti, famiglie distrutte

pubblicità

Siamo stufi di questi stranieri ubriachi

E’ stato posto agli arresti domiciliari il ragazzo ucraino che era alla guida della Volkswagen Polo che ha sbandato andando a scontrarsi frontalmente contro la Fiat 500 in cui viaggiavano i giovani.

Le dinamiche dell’incidente sono sotto indagine ma sicuramente l’alta velocità e forse il fatto che il giovane ucraino fosse ubriaco (ma confermarlo dovranno essere i test alcolemici a cui è stato sottoposto) sono all’origine dell’incidente avvenuto poco dopo l’una della scorsa notte vicino a Viterbo, costato la vita ai due ventenni.

Nell’impatto è rimasta gravemente ferita anche una ragazza, ora è ricoverata in condizioni gravissime al policlinico Gemelli di Roma.

Grande dolore e rabbia nelle parole dei parenti dei ragazzi che viaggiavano sulla Fiat 500: “Sono inutili le raccomandazioni sul non bere. Non servono – si sono sfogati i familiari – se poi a distruggerti la vita sono gli altri. Siamo stufi di questi stranieri ubriachi”.

Redazione

[18/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img