IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSi presenta di notte ai carabinieri con la testa spaccata
Questa notizia si trova quiMestreSi presenta di notte ai carabinieri con la testa spaccata

Si presenta di notte ai carabinieri con la testa spaccata

pubblicità

carabinieri inseguimento sera

Ennesima rissa in via Verdi a Mestre. È successo sabato sera intorno a mezzanotte, quando un cittadino tunisino, per futili motivi, ha fatto scoppiare una lite, prima con pugni e calci, poi a colpi di bottiglie. Per placare gli animi, sono dovuti intervenire i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre.

Il nordafricano ferito si è presentato con la testa rotta e sanguinante alla vicina caserma dei militari di via Miranese; chiamato il 118 e arrivata l’ambulanza per trasportarlo all’Ospedale all’Angelo, i Carabinieri si sono poi recati sul luogo dell’aggressione.

Arrivati al bar, teatro della rissa, i militari hanno ricostruito l’accaduto: intorno alle 23, tre dei numerosi clienti presenti, avevano alzato il gomito e dopo aver discusso per frivolezze, si sono prima presi a calci e pugni, poi nella confusione, impugnando una bottiglia hanno ferito in testa lo straniero presentatosi in caserma.

L’aggressore e altri partecipanti alla rissa sono scappati, ma attraverso le notizie raccolte e soprattutto i filmati di una telecamera di un esercizio commerciale vicino, gli agenti sono riusciti a risalire al tunisino e ad indentificarlo. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Alice Bianco

[07/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img