IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Galan

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETO"Si, arrestatelo" dice su Galan la Giunta autorizzazioni a procedere
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETO"Si, arrestatelo" dice su Galan la Giunta autorizzazioni a procedere

“Si, arrestatelo” dice su Galan la Giunta autorizzazioni a procedere

pubblicità

Arresto Galan Giunta si esprimerà

La giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera dei deputati ha votato a favore dell’arresto di Giancarlo Galan, indagato nell’inchiesta per le tangenti del Mose, elargite dal Consorzio Venezia Nuova.
Contro l’arresto dell’ex Governatore del Veneto Galan si sono espressi in Giunta, alla Camera, Fi, Ncd e il Psi. Tre voti, contro i 16 a favore dell’arresto, compreso il relatore Mariano Rabino. Il presidente della Giunta Ignazio La Russa non ha partecipato alle votazioni.
Ora il prossimo passo sarà il voto in aula alla Camera, previsto per martedì 15 luglio. Ieri Pd e M5S avevano annunciato il loro sì alla richiesta d’arresto presentato dalla Procura di Venezia nei confronti del deputato di Forza Italia.
Oggi il voto a scrutinio palese con chiamata nominale della Giunta delle autorizzazioni a procedere, presieduta dall’onorevole Ignazio La Russa: i commissari hanno votato a favore dell’arresto dell’ex presidente del Veneto e attuale deputato di Forza Italia. I voti a favore dell’arresto sono stati 16 (Pd, M5S, Sel, Sc, Lega Nord); hanno votato contro l’arresto Ncd, Fi e Psi.

Redazione

[10/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img