IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoSHOCK CON LA POSTA | Un dito dentro la cassetta postale
Questa notizia si trova quiRegione VenetoSHOCK CON LA POSTA | Un dito dentro la cassetta postale

SHOCK CON LA POSTA | Un dito dentro la cassetta postale

pubblicità

MONSELICE | Non ci ha messo molto a capire cos'era qualla 'cosa' e con disgusto misto a preoccupazione ha chiamato subito i carabinieri: insieme a fatture e lettere nella posta c'era un dito!
Così un pensionato di Monselice si è rivolto ai militari, ipotizzando anche il gesto come avvertimento mafioso o chissa' quale violenza cruenta. Invece i carabinieri ci hanno messo poco a scoprire la verità , è bastato fare un giro all'ospedale per scoprire chi avesse potuto chiedere soccorso nelle ore precedentiper l'amputazione di un dito e il mistero si è spiegato.
I medici avevano da poco messo dei punti al dito indice di un uomo, un indiano di 45 anni che per mantenersi distribuisce volantini nelle cassette delle poste.
L'uomo nella fretta di lasciare i depliant nelle buche della posta è rimasto incastrato con un dito dentro la cassetta delle lettere del pensionato e per paura di creare un 'caso' o di venire accusato di qualcosa è scappato senza chiedere soccorso a nessuno, ma tirando un pezzo del dito si è staccato.
I medici, che hanno riscontrato la perdita della falange dell'indice destro, hanno chiuso la ferita e l'uomo se ne è subito andato via, probabilmente più preoccupato di poter perdere quei pochi spiccioli di quel lavoro con tutta probabilità  'in nero' che non per il dito.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[28/02/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img