IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESfrecciano per il rio a Venezia, uomo li rimprovera loro lo picchiano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESfrecciano per il rio a Venezia, uomo li rimprovera loro lo picchiano

Sfrecciano per il rio a Venezia, uomo li rimprovera loro lo picchiano

pubblicità

rio barche canale ormeggi posti

Correvano veloci a bordo di un topo da trasporto , come se fossimo su un Fast & Furious tra i canali di Venezia, in rio di Santi Apostoli, quando uno dei titolari dei ristoranti che si trovano in zona li ha ripresi e loro, di tutta risposta, lo hanno preso a bastonate.

Il tutto è accaduto lunedì mattina a Cannaregio, verso le 9, quando due 20enni passavano a tutta velocità con il loro topo lì dove il gestore del ristorante stava sistemando i tavolini e le sedie.

L’uomo dopo averli visti andare a sbattere prima contro una palina, poi contro un’altra imbarcazione ormeggiata, li ha, d’istinto, ripresi.

Non c’è voluto niente perché i due passassero dal torto alla violenza e, scesi dall’imbarcazione lo hanno da prima immobilizzato e poi preso a pugni in testa e infine, mentre lui tentava di difendersi, si è beccato una pedata in pieno petto.

L’uomo si è ritrovato una costola incrinata e una serie di ematomi alla testa che guariranno nel giro di 20 giorni.

«Non è giusto lasciar perdere – ha spiegato la vittima che ha deciso di sporgere querela – la verità è che c’è poca sicurezza in giro».

Redazione

[28/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img