IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSfonda a pugni la vetrata della porta per entrare da una conoscente: arrestato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSfonda a pugni la vetrata della porta per entrare da una conoscente:...

Sfonda a pugni la vetrata della porta per entrare da una conoscente: arrestato

pubblicità

 

[18/11] I fatti risalgono a questa notte.  F.M., del 1960, nato in provincia di Padova, residente a Caorle, pescatore, in preda ai fumi dell’alcool ha cercato con ostinazione di entrare nell’abitazione di una sua conoscente di via Zignago e, al rifiuto di quest’ultima, ha sferrato un pugno contro la porta finestra d’ingresso frantumandone il vetro.

La donna, spaventata dall’atteggiamento dell'uomo, chiamava il numero d’emergenza richiedendo l’intervento dei Carabinieri che, trovandosi già  nelle vicinanze per servizio, sono arrivati in un attimo sul posto.
I Militari tentavano quindi inutilmente di riportare alla calma l’esagitato, ma questi non voleva sentire ragioni e si è messo ad inveire nei loro confronti colpendoli con calci e pugni. Durante le concitate fasi dell’arresto anche il Maresciallo Longo Antonio, vice comandante della Stazione, ha subito un trauma al polso.

 

L'uomo violento veniva alla fine bloccato dopo una breve colluttazione e accompagnato all’ospedale di Portogruaro per essere medicato, in quanto con il pugno sferrato al vetro della porta dell’abitazione si era procurato una ferita lacero contusa alla mano destra, giudicata guaribile in giorni 15.

Ora per lui si sono aperte le porte del carcere di Venezia a disposizione dell’autorità  giudiziaria con l'accusa di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img