IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoSFILA NON VISTA IL PORTAFOGLIO DALLA BORSA | Inchiodata dai carabinieri
Questa notizia si trova quiRegione VenetoSFILA NON VISTA IL PORTAFOGLIO DALLA BORSA | Inchiodata dai carabinieri

SFILA NON VISTA IL PORTAFOGLIO DALLA BORSA | Inchiodata dai carabinieri

pubblicità

VERONA | Durante il week end appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Verona sono intervenuti all’interno di un bar del capoluogo scaligero. I militari della radiomobile sono intervenuti nella serata di sabato in un bar di via Scuderlando, dove una signora aveva accusato una ragazza marocchina di averle sottratto con destrezza il portafogli dalla borsa.
Del portafogli nessuna traccia, ma per sfortuna della malfattrice l’impianto di videosorveglianza dell’esercizio pubblico aveva ripreso tutto. La ragazza, come testimoniato dalle immagini, sfruttando un momento di disattenzione aveva infilato una mano nella borsa poggiata sulla vicina di sedia.
Il portafogli molto probabilmente è stato consegnato a un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei militari dell’Arma.
L’arresto di L.Laila, 38enne casalinga, con precedenti di polizia specifici, è stato convalidato e, nell’attesa del processo fissato per il prossimo 26 aprile, la donna è stata ristretta ai domiciliari.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/04/2013]
(foto di repertorio)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img