IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreUbriaco sfascia porta a vetri del p.soccorso
Questa notizia si trova quiMestreUbriaco sfascia porta a vetri del p.soccorso

Ubriaco sfascia porta a vetri del p.soccorso

pubblicità

ospedale dell'angelo mestre zelarino

Piazza Mercato, Marghera. Presso un bar ubicato in piazza, veniva segnalata la prsenza di una persona molesta.
All’arrivo delle volanti si scopriva che V.M., venenziano classe 1977 (con precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio e la persona) era venuto a lite per futili motivi con un 72enne veneziano.

Mentre il 72enne accusava un malore ed era soccorso da personale medico, il 37enne (anche a causa dell’influsso di bevande alcoliche) opponeva una vivace resistenza al controllo degli operatori, giungendo anche a ingiuriare i poliziotti e a minacciarli.

Condotto presso gli uffici della Questura per la formalizzazione degli atti a suo carico, accusava a sua volta un malore, tanto da essere necessario l’intervento di un’ambulanza di soccroso.
Non basta, una volta al pronto soccorso dell’ospedale “dell’Angelo” di Mestre, con uno scatto d’ira danneggiava una porta a vetri automatica dell’astanteria.

Alla fine è stato denunciato per i reati di Resistenza, Minacce e Ingiurie a Pubblico Ufficile, nonchè danneggiamento aggravato.

Redazione

22/08/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img