IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOSesso in classe, minori puniti dalla scuola: sospensione e psicologo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOSesso in classe, minori puniti dalla scuola: sospensione e psicologo

Sesso in classe, minori puniti dalla scuola: sospensione e psicologo

pubblicità

bullismo compagni scuola prendono in giro

E’ successo tutto nella ricreazione, in quei quindici minuti di pausa tra le ore scolastiche hanno fatto sesso in classe: la coppia di ragazzini travolta dalla passione ha perso i freni inibitori e si è lasciata andare. Nel vero senso della parola.

Come noto, le loro effusioni sono state scoperte dai compagni che rientravano in classe e l’episodio era stato segnalato al vicepreside.

In quell’istituto superiore di Jesolo la coppia di minori (17 anni), fidanzati da qualche tempo, è diventata famosa per aver compiuto atti sessuali in aula, ed ora ne arrivano le conseguenze.

Il vicepreside ha convocato ragazzi e genitori ed ha spiegato la totale inadeguatezza del comportamento, insistendo che non è tanto l’atto in se, quanto il momento e il luogo ad essere sbagliato.

I ragazzi hanno ammesso l’errore e per loro arriva ora la «punizione»: la coppia di fidanzatini è stata sospesa per quindici giorni e poi, una volta rientrati a scuola, dovranno seguire un progetto con una psicoterapeuta che lavora all’interno dell’istituto.

Redazione

[22/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img