IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaSente rumori provenire dal rimorchio frigo: erano in 17 nascosti dentro
Questa notizia si trova quiChioggiaSente rumori provenire dal rimorchio frigo: erano in 17 nascosti dentro

Sente rumori provenire dal rimorchio frigo: erano in 17 nascosti dentro

pubblicità

Il fatto accade poco dopo le 22.30 di ieri sera. E' una tranquilla serata normalmente trafficata lungo la strada statale Romea all'altezza di Valli di Chioggia.Ad un certo momento un autotrasportatore che era in transito con destinazione Venezia comincia a sentire rumori sospetti provenire dal rimorchio frigorifero del suo autoarticolato.

L'autista chiama il 113 ed interviene il Commissariato di P.S. di Chioggia. Subito la scoperta: all’interno del vano si nascondevano 17 cittadini extracomunitari (di probabile nazionalità  afghana), per la maggior parte di giovane età .

I clandestini stati condotti presso la sede del Commissariato di P.S. di Chioggia per attivare le procedure di identificazione, ma per quattro di essi, trovati in stato di leggera ipotermia, si è dovuto provvedere al trasporto presso il Pronto Soccorso cittadino.

Al momento, la Polizia di Chioggia, insieme ai colleghi dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Venezia sta valutando la posizione di ciascuno di essi.
L’autotrasportatore, un cittadino ungherese di 28 anni (che guidava un mezzo con targa austriaca) si era imbarcato in Grecia ed era sbarcato in giornata nel porto di Ancona.

[21 dicembre 2010]

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img