IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàSENEGALESE CHE VENDE BORSE COLPISCE CON UN PUGNO UN AGENTE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàSENEGALESE CHE VENDE BORSE COLPISCE CON UN PUGNO UN AGENTE

SENEGALESE CHE VENDE BORSE COLPISCE CON UN PUGNO UN AGENTE

pubblicità

Il vigile ha continuato l'intervento ma giunto in ufficio è svenuto.
NOTIZIE VENEZIA | Oggi alle ore 16 circa nell'ambito dei servizi di contrasto all'abusivismo commerciale è stato tratto in arresto un senegalese D.A. di anni 47, residente a Marghera, regolarmente soggiornante in Italia, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti del pronto intervento della Polizia Municipale sono intervenuti in calle Fiubera a seguito di una segnalazione per vendita abusiva di borse. Nel corso dell'operazione eseguita tenendo in considerazione la sicurezza dei passanti, gli otto agenti hanno bloccato la calle e conseguentemente la via di fuga al venditore.
Questi nel tentativo di farsi strada ha colpito volontariamente al volto un agente, ma subito dopo è stato bloccato dai colleghi. Nonostante illabbro sanguinante l'agente ha continuato il servizio accompagnando il venditore fino all'ufficio, dove però ha avuto un mancamento. Sul luogo è intervenuto il Suem 118 che ha portato al pronto soccorso l'agente infortunato.

Su disposizione del sostituto procuratore della repubblica il senegalese, che aveva alcuni precedenti per importazione di prodotti falsi, calunnia, istigazione a delinquere e simulazione di reato, è stato tratto in arresto e sarà  giudicato per direttissima probabilmente domani per resistenza e lesioni aggravate provocate a danno di pubblico ufficiale.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img