IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSeduto sul Ponte della Libertà, investito: è in fin di vita
Questa notizia si trova quiMestreSeduto sul Ponte della Libertà, investito: è in fin di vita

Seduto sul Ponte della Libertà, investito: è in fin di vita

pubblicità

Seduto per terra sul Ponte della Libertà, travolto: è in fin di vita

Un uomo si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Angelo.
Era seduto per terra sul Ponte della Libertà, ed è stato travolto: è in fin di vita in ospedale.
L’uomo si chiama A.P., ha 54 anni ed è di Mestre. L’incidente, di natura tutt’ora inspiegabile, è avvenuto verso le 4,45 di lunedì mattina, all’altezza dei Pili al termine del ponte della Libertà.
E’ in effetti inspiegabile il motivo per cui l’uomo si trovava in strada seduto in quel punto. Sull’incidente indagano gli agenti del Reparto Motorizzato della Polizia locale.

Lunedì mattina, poco prima delle 5, l’autista del tir di una ditta di Marcon, era appena partito dalla stazione marittima di Venezia. Mentre procedeva a bassa velocità sul Ponte della Libertà, nella zona dei Pili, ha improvvisamente visto un uomo seduto sulla carreggiata, proprio in mezzo alla corsia di destra.
Il tempo era limitato data la vicinanza dell’uomo seduto per terra, ciò nonostante con una sterzata a sinistra il camionista ha evitato di investire con la motrice l’uomo, fortunatamente in un momento in cui non sopraggiungevano altri veicoli.
Nonostante la brusca manovra la parte destra del semirimorchio ha continuato la sua corsa colpendo l’uomo seduto a terra. Il camion si è arrestato immediatamente.
L’autista ha soccorso il ferito, ha chiamato il 118 e la polizia. I traumi, soprattutto alla testa, erano però molto gravi, così ora l’uomo si trova ricoverato in fin di vita nel reparto di rianimazione di Mestre.

Redazione

[29/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img