IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESebastiano Costalonga, nuovo incarico e collaborazione ai movimenti civici
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESebastiano Costalonga, nuovo incarico e collaborazione ai movimenti civici

Sebastiano Costalonga, nuovo incarico e collaborazione ai movimenti civici

pubblicità

Sebastiano Costalonga, nuovo incarico

Il coordinatore di Fratelli d’Italia Regionale Raffaele Speranzon, annuncia con soddisfazione che il coordinamento ha deciso di assegnare il nuovo incarico di Responsabile degli Enti Locali per la costituente Città Metropolitana di Venezia al quarantenne veneziano Sebastiano Costalonga.
L’ex Consigliere Capogruppo del partito di Giorgia Meloni al Comune di Venezia avrà il delicato compito di seguire le prossime competizioni elettorali.
Il continuo ed imperterrito crescere del partito sospinto anche dal vento che lo ha visto fuori dagli scandali del MOSE, vedrà Fratelli d’Italia protagonista nella futura competizione elettorale proprio nel Capoluogo della Città Metropolitana. Costalonga ringraziando il partito per la fiducia data, esprime la ferma volontà di portare il proprio partito alle Primarie aperte a tutte le forze che vogliono essere un’alternativa valida alla sinistra che ha governato negli ultimi venticinque anni Venezia, questo per non ripetere gli errori del passato con candidati paracadutati dall’alto ma facendo scegliere direttamente ai cittadini il proprio rappresentante.
Inoltre sempre per le prossime elezioni del Comune di Venezia, Costalonga ribadisce che Fratelli d’Italia dovrà dare massima attenzione a tutti quei movimenti civici che si sono creati a Mestre, a Venezia centro storico e nelle Isole, coinvolgendoli in maniera attiva invitandoli a partecipare con propri candidati alle primarie che potremmo chiamare a questo punto “Primarie Storiche”.
“Solamente un vero cambiamento potrà far rifiorire una città ormai in ginocchio, offesa e infangata dalle vicende che hanno colpito il centrosinistra, contro quel sistema di mal governo e scandali che ormai da troppo tempo colpiscono la nostra meravigliosa città” dichiara Costalonga.

Redazione

[14/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img