IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaScusi un'informazione.. e gli sfila l'orologio mentre guida mandandolo a sbattere
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaScusi un'informazione.. e gli sfila l'orologio mentre guida mandandolo a sbattere

Scusi un'informazione.. e gli sfila l'orologio mentre guida mandandolo a sbattere

pubblicità

La volante della Questura di Venezia – Commissariato di Jesolo – è stata chiamata verso mezzanotte per una rapina in Via Aquileia. Arrivati subito sul posto gli agenti hanno sentito la vittima della rapina che ha raccontato la subdola azione truffaldina che aveva subito.


Il derubato stava tranquillamente parcheggiando l'auto in via Aquileia quando un uomo a piedi si è avvicinato all' autovettura ed ha chiesto al guidatore un'informazione.

Mentre il derubato cercava di fornire l'informazione il rapinatore si è attaccato al suo braccio per rapinargli l’orologio che aveva al polso. Il conducente, mentre tentava di difendersi da quell'aggressione ha perso il controllo dell’auto ed il suo veicolo è andato a tamponare due auto che erano lì in sosta.

Il delinquente è riuscito ad allontanarsi e poi a fuggire a bordo di uno scooter con cui lo attendeva un complice poco lontano.
Le ricerche, immediatamente attivate hanno finora dato esito negativo, ma sono in corso accertamenti da parte degli agenti del Commissariato di Jesolo.

[04 luglio 2011]

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img