19.1 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

Scuole sporche, si prepara la protesta di sabato a Venezia

HomeNotizie Venezia e MestreScuole sporche, si prepara la protesta di sabato a Venezia

proteste scuole sporche genitori in corteo

Sta montando la protesta di sabato contro i tagli alla scuola. Genitori e studenti, mamme e bambini, si sono trovati per organizzare le cose in vista del corteo che comincerà alle 10.30 in piazzale Santa Lucia della Stazione di Venezia sabato mattina.

Ma non saranno solo i genitori cittadini a protestare, sigoli e gruppi sono in arrivo da tutta la terraferma. Una delegata del comitato genitori di Spinea ha dichiarato: «non vogliamo che i nostri figli abbiano una scuola alla quale viene dato meno peso e meno importanza di quella che dovrebbe avere».

Magliette e striscioni pronte a Mira 1 e all’Ippolito Nievo di Gambarare, tutti mobilitati a Murano. Il corteo sfilerà esibendo finte pantegane rappresentative di sporco e sporcizia. Al corteo, secondo indiscrezioni, ci saranno adesioni anche di rappresentative studentesche e anche di qualche rappresentante politico.

Redazione

[11/02/2014]

Riproduzone vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.