IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàSCUOLA | Ragazzo picchiato davanti insegnante
Questa notizia si trova quiVenezia cittàSCUOLA | Ragazzo picchiato davanti insegnante

SCUOLA | Ragazzo picchiato davanti insegnante

pubblicità

VENEZIA | Increscioso episodio di bullismo capitato in una scuola di Venezia. Una lite all'interno di una classe dell’Istituto Tecnico Nautico “Venier” di Castello sfocia alle 'vie di fatto' durante la lezione. I due studenti sono venuti alle mani con in classe l’insegnante presente. Il fatto è avvenuto nella mattinata di martedì.
A causa dello scontro uno dei due, un ragazzo di quattordici anni, è stato accompagnato in ospedaleSecondo la ricostruzione l'insegnante aveva chiesto ai ragazzi di sedersi e uno dei due avrebbe tirato per il maglione il compagno per invitarlo a farlo. Sarebbe nata una discussione durante la quale uno ha fatto volare gli occhiali al contendente, mentre l'altro ha colpito con un pugno in un occhio il coetaneo.

Il consiglio di istituto dell’Istituto Tecnico Nautico “Venier” di Castello ha sospeso per tre giorni il ragazzo finito all’ospedale con un occhio ferito e un dente rotto, e sei giorni l'altro che lo ha colpito.
La vicenda sembra comunque non debba chiudersi semplicemente perchè un genitore si sarebbe presentato dai Carabinieri con un avvocato.

Monica Manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/11/2012]


titolo: SCUOLA | Ragazzo picchiato davanti insegnante
foto: ZUFFA SCUOLA (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img