IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreScorze', accoltella il marito, gli aveva appena tirato un comodino
Questa notizia si trova quiMestreScorze', accoltella il marito, gli aveva appena tirato un comodino

Scorze’, accoltella il marito, gli aveva appena tirato un comodino

pubblicità

carabinieri mestre notte

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, questa volta però a dividere i due coniugi un comodino, quello scagliato dalla moglie contro il marito, prima di accoltellarlo all’addome. È successo ieri durante l’ora di cena in un’abitazione di Scorzé.

Non sono ancora chiari i motivi all’origine di quello che si configura come tentato omicidio, ma la furia cieca della 41enne rumena verso il marito suo connazionale, poteva avere delle conseguenze più tragiche. Una furia che nonostante l’arrivo dei Carabinieri allertati dai vicini, non ha dato segno di diminuire.

L’uomo, colpito all’addome, nonostante tutto, è stato trovato di fronte a lei in piedi e cosciente, ma è stato comunque portato d’urgenza all’Ospedale all’Angelo. È stato dimesso stamane in quanto fortunatamente lama non è andata a colpire organi vitali.

La moglie è invece stata portata in carcere. L’autorità giudiziaria dovrà stabilire se si tratti di tentato omicidio, o di lesioni gravi.

Alice Bianco

[18/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img