IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveScorpions a Piazzola Sul Brenta, all'Hydrogen Festival la tappa storica dell'ultimo tour
Questa notizia si trova quiConcerti e liveScorpions a Piazzola Sul Brenta, all'Hydrogen Festival la tappa storica dell'ultimo tour

Scorpions a Piazzola Sul Brenta, all’Hydrogen Festival la tappa storica dell’ultimo tour

pubblicità

Scorpions a Piazzola Sul Brenta Hydrogen Festival

Scorpions a Piazzola Sul Brenta: mancano solo poche ore al grande evento live dell’estate: venerdì 18 luglio l’Hydrogen Festival Company Arena ospiterà l’unico concerto italiano degli Scorpions, leggendaria band rock tedesca.
Veterani della scena hard ed heavy (suonano da oltre 40 anni), gli Scorpions sono una band che ha fatto la storia del rock, vendendo in tutto il mondo oltre 100 milioni di dischi. In questi anni si è parlato spesso di addio alle scene, per cui il live di Piazzola sul Brenta assume un significato particolare sia per i fan, sia per chi avrà l’ultima occasione di ascoltarli dal vivo.
Il Farewell World Tour toccherà 38 paesi e si annuncia come uno degli eventi rock più importanti del decennio. La band è inoltre assente dall’Italia da 15 anni (salvo l’esibizione al Gods of Metal nel 2007), un’attesa che rende il live ancora più speciale.
Gli Scorpions a Piazzola Sul Brenta avranno un live inoltre ulteriormente impreziosito: ad aprire il concerto live della leggendaria band tedesca saranno gli H.E.A.T, una delle band rock più quotate in Europa, nominati come miglior band hardrock agli Swedish Metal Awards 2009.
I biglietti per questo evento sono in vendita nei consueti siti online e presso la biglietteria del concerto.
Info: 049/8644888

Redazione

[17/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img