IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreScoperto mentre carica una prostituta a bordo abbandona l'auto e fugge a piedi
Questa notizia si trova quiMestreScoperto mentre carica una prostituta a bordo abbandona l'auto e fugge a...

Scoperto mentre carica una prostituta a bordo abbandona l'auto e fugge a piedi

pubblicità

[23/09] Il comandante generale della Polizia Municipale, Luciano Marini, ha reso noto che oggi verso le ore 2, nell’ambito dei servizi antiprostituzione, attivati dalla Polizia Municipale che hanno portato nell'arco di dieci mesi al sanzionamento di circa 500 “clienti”, è stato denunciato un cittadino italiano di anni 41 residente a Martellago.

I fatti: una pattuglia in abiti civili del Nucleo di Polizia Giudiziaria, che operava in via Terraglio, ha bloccato in via Gatta una autovettura che aveva appena fatto salire a bordo una prostituta. All’atto del fermo, il conducente abbandonava il veicolo ma nonostante la fuga veniva rintracciato dopo pochi minuti all’interno del garage di un palazzo.

Alcune reazioni della persona, che si presentava elegantemente vestita, hanno fatto sorgere negli operatori il sospetto che avesse abusato di sostanze alcoliche o stupefacenti. A causa del diniego alle ripetute richieste di sottoporsi ai test di legge è incorso nella sanzione penale prevista per il rifiuto degli stessi (artt.186 e 187 del codice della strada).Successivamente l'automobile è stata rimossa e trasportata col carro attrezzi in un deposito convenzionato, mentre il conducente, privo di idonei documenti di identificazione, oltre che della patente di guida, veniva condotto negli uffici della Polizia Municipale a Piazzale Roma, per la foto segnaletica e per il prelievo delle impronte digitali.

Oltre alla denuncia penale e al fermo del veicolo, il cittadino è stato sanzionato con un verbale di 350 euro per aver contattato la prostituta in zona interdetta. A suo carico sono emersi sia precedenti di Polizia che una sospensione della patente di guida.

Il controllo della zona del Terraglio da parte della Polizia Municipale continua con particolare intensità : nel corso degli ultimi due servizi notturni il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha elevato ben 9 verbali di contestazione a carico di conducenti che a vario titolo si sono rapportati con le prostitute.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img