IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaScoperta a Marghera una centrale per lo spaccio di stupefacenti
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaScoperta a Marghera una centrale per lo spaccio di stupefacenti

Scoperta a Marghera una centrale per lo spaccio di stupefacenti

pubblicità

[20/08] Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Marghera, hanno arrestato tre persone, una donna italiana e due extracomunitari clandestini e con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti si sono svolti in un appartamento sito nel pieno centro di Marghera, dove da diversi giorni i Carabinieri avevano intrapreso una serie di accertamenti, originati da acquisizioni informative sul territorio e da un monitoraggio di alcuni soggetti locali, sospettati di dedicarsi allo spaccio di eroina.

Dopo una serie di servizi di osservazione, che hanno permesso di acquisire gli elementi sulle frequentazioni e sulle attività , nella prima mattinata di ieri è scattato il controllo; i militari della Stazione, con l’ausilio dei colleghi di Mestre, si sono recati presso l’abitazione di M.L., 39enne del posto, convivente con il figlio ventenne, dove hanno sottoposto a sequestro 7 grammi circa grammi di eroina pura, suddivisa in singole dosi pronte per lo spaccio.

Nell’appartamento, oltre a una giovane donna, erano presenti un tunisino ed un algerino, irregolari sul territorio nazionale e con precedenti per spaccio – tra l’altro conosciuti dai Carabinieri della locale Stazione perché tratti in arresto, un mese fa circa, per lo stesso reato – che si occupavano dell’approvvigionamento e della "distribuzione" dello stupefacente ai vari clienti.

Inevitabile inoltre la denuncia per i due proprietari dell’immobile, resisi responsabili di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. I due extracomunitari, infatti, risultano clandestini e già  espulsi dal territorio nazionale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img