IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
18.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàSCOMPARSO DA CASA | Sergio Badin ha lasciato un biglietto alla moglie, l'appello della Questura
Questa notizia si trova quiVenezia cittàSCOMPARSO DA CASA | Sergio Badin ha lasciato un biglietto alla moglie,...

SCOMPARSO DA CASA | Sergio Badin ha lasciato un biglietto alla moglie, l'appello della Questura

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | La Questura di Venezia ha diffuso un comunicato in cui si chiede di diffondere la notizia della scomparsa casa di un uomo di Marghera che se n’è andato di casa lasciando un biglietto alla moglie. L’uomo si chiama Sergio Badin, ha 60 anni, è uscito dalla sua abitazione di Marghera, via Calvi, 23, poco prima delle 10.30 lasciando un biglietto scritto in stampatello per la moglie: “NON CERCATEMI NON MI TROVERETE STAI CALMA E NON PIANGERE NON SARO’ A MARGHERA E NON FARO’ NIENTE DI MALE NON PREOCCUPARTI”.
Sergio è cardiopatico . Quando è uscito di casa vestiva con una maglia rossa, pantaloni blu, un giubbino azzurro. Con sé non ha né il telefono né soldi o tessere bancomat. Si è allontanato a piedi perché non ha macchina o motorino.
Badin ha un dispositivo acustico inserito nelle stanghette degli occhiali, è alto circa 1,65 metri, calvo e con gli occhi castani. Chiunque lo conosca e abbia informazioni utili o lo rintracci è pregato di contattare il Commissariato di Marghera al numero 041.2580911.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Vietata
[08/05/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img