IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
17 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESciopero trasporti e taxi a Venezia, incontro in Prefettura
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESciopero trasporti e taxi a Venezia, incontro in Prefettura

Sciopero trasporti e taxi a Venezia, incontro in Prefettura

pubblicità

venezia taxi barca

«Abbiamo dimostrato che i problemi che ci sono sempre stati, sono ribaditi e quindi le ordinanze vanno ritirate». Queste sono le parole del responsabile dei trasporti Ascom, Francesco Tagliapietra alla notizia dell’apertura di un tavolo di discussione in Prefettura a Venezia per risolvere il problema dello sciopero.

Si cercherà, come spiegato da Claudio Citran, segretario della Cna di Venezia, di superare le divergenze, ma verrà sciolto lo sciopero solamente se anche il Comune farà marcia indietro sulle sue disposizioni.

Oggi, però, i taxi sono tornati a percorrere la laguna: «L’autorizzazione allo sciopero – ha dichiarato Gianni Fabio, presidente del Consorzio Lepanto e titolare di licenza taxi – valeva solo per mercoledì: oggi siamo tornati ad eseguire il servizio primario, ma non quello a noleggio». Ha continuato poi Fabio riguardo all’apertura del tavolo di oggi «siamo disposti a trattare, ma di certo non sulla base di una chiusura del Canal Grande dalle 8 alle 15, perché significa perdere almeno la metà del lavoro».

Sara Prian

[14/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img