IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsciopero ActvSciopero trasporti: a Venezia bassa adesione, disagi contenuti
Questa notizia si trova quisciopero ActvSciopero trasporti: a Venezia bassa adesione, disagi contenuti

Sciopero trasporti: a Venezia bassa adesione, disagi contenuti

Non è stata da un'astensione da record l'adesione allo sciopero di quattro ore dei trasporti di questa mattina a Venezia.

pubblicità

Sciopero dei trasporti a Venezia venerdì 15 dicembre con limitata adesione. Nella città lagunare, l’adesione allo sciopero dei trasporti non ha segnato un record di astensioni. Il personale del settore automobilistico ha partecipato in misura del 40,1%, mentre l’adesione è stata leggermente inferiore nel comparto della navigazione, attestandosi al 36,7%. L’astensione dal lavoro si è protratta per quattro ore, dalle 9 alle 13, durante le quali i mezzi hanno ridotto la loro attività, ma senza causare significativi disagi alla popolazione.

Come da organizzazione, è stata garantita la continuità del servizio sulla linea 17 del ferry che collega il Tronchetto al Lido. Questa misura è stata adottata al fine di mantenere operativo il fondamentale collegamento con l’isola.

Dunque, nonostante la limitata disponibilità di servizi durante le quattro ore di protesta, non si sono registrati disagi particolari per i cittadini. La preservazione dei servizi minimi di navigazione con i collegamenti con le isole, ha contribuito a mitigare l’impatto dello sciopero sulla vita quotidiana della città.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img