IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESciopero finito, il sindaco: 'Hanno capito che non si poteva tornare indietro'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESciopero finito, il sindaco: 'Hanno capito che non si poteva tornare indietro'

Sciopero finito, il sindaco: ‘Hanno capito che non si poteva tornare indietro’

pubblicità

orsoni sindaco di Venezia

“Le categorie hanno finalmente preso coscienza dell’impossibilità di una revoca delle ordinanze emesse nell’interesse di un’ordinata gestione della città”.
Così il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, ha commentato la revoca della serrata dei trasportatori annunciata nel pomeriggio di oggi.

“Gli uffici comunali – ha aggiunto Orsoni – hanno accolto i suggerimenti che sono arrivati, quei piccoli aggiustamenti del tutto ragionevoli con il presupposto di migliorare l’efficacia delle ordinanze stesse. Sono sempre stato disponibile all’ascolto e alla collaborazione, ma nella convinzione che debba essere l’Amministrazione a doversi assumere la responsabilità della gestione del traffico, agendo per il bene collettivo e l’interesse di tutti i cittadini. Voglio ringraziare il prefetto, Domenico Cuttaia, per il prezioso lavoro che ha svolto anche in questa occasione”.

Redazione

[15/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img