Sciopero Actv, gli orari delle corse minime garantite oggi 22 luglio

ultimo aggiornamento: 20/07/2011 ore 08:54

119

“A pie ti va..”[/i] recita l'adagio di una vecchia canzone veneziana. Un refrain che ci torna alla mente ogni qualvolta Actv proclama o aderisce ad uno sciopero. Non c'è alternativa per i veneziani: bisogna camminare. E così sarà  anche oggi: Actv aderisce allo Sciopero nazionale del Trasporto Pubblico Locale. Fermi vaporetti e autobus di Mestre e Lido.


Lo sciopero fa parte dell'astensione programmata dalle Segreterie Regionali di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, UGL e FAISA CISAL per i giorni 21 e 22 luglio 2011.


Oggi, venerdì 22 luglio, lo sciopero Actv interesserà  il trasporto locale, quindi : il servizio automobilistico urbano, tram compreso, il servizio bus del Lido e il servizio navigazione (i turni notturni effettueranno lo sciopero nella notte tra il 21 luglio e il 22 luglio 2011).
Resteranno chiuse oggi anche le biglietterie, per questo motivo potrebbe non essere garantito il servizio di vendita presso gli sportelli Hellovenezia.

I servizi minimi garantiti Actv per la giornata di oggi, venerdì 22 luglio, copriranno i collegamenti essenziali con le isole nel settore navigazione e i servizi automobilistici nella fasce orarie che vanno dalle 6.00 alle 8.59 e dalle 16.30 alle 19.29.

Per guardare nel dettaglio tutti i servizi garantiti durante lo sciopero aprire questo link (apre file pdf).


[22 luglio 2011]

pp

(foto : Enzo Pedrocco)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here