IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveIl finto scherzo di Fiorello alla radio, panico in regia a Radio 1
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveIl finto scherzo di Fiorello alla radio, panico in regia a Radio...

Il finto scherzo di Fiorello alla radio, panico in regia a Radio 1

pubblicità

scherzo di Fiorello alla radio

Torna Fiorello e fa immediatamente parlare tutti di se’. Fiorello è tornato ieri a lavorare in radio e la sua presenza positiva si è nuovamente sentita ovunque. Complice Marco Baldini, compagno di sempre, all’insaputa di tutti, finge di aver dimenticato i microfoni aperti e parte lo scherzo di Fiorello alla radio.

I giornali oggi titolano “Panico ieri a Rai Radio 1”, e tutto per lo scherzo di Fiorello alla radio in occasione del debutto del loro nuovo show, «Fuori programma».

I due hanno finto di dare la linea al Gr1, lasciando però i microfoni aperti e iniziando a parlare come in quei tipici ‘fuori onda’ raccolti casualmente, come se nessuno li ascoltasse: «Come sarà andata?» si chiede Fiorello. E poi: «Si sta bene a Radio1, certo ci sono alcune cose che non possiamo dire. Non è che possiamo parlare delle migliaia di persone scese in piazza in Argentina per legalizzare la marijuana, quella notizia non si può dare».

Lo scherzo di Fiorello alla radio del finto fuori onda all’insaputa della direzione di rete, ha prodotto «momenti di panico in regia» riportano le agenzie.

Redazione

[06/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img