IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneziaScatolettisti a Rialto, carabiniere si identifica: fuggono tutti meno la donna
Questa notizia si trova quiVeneziaScatolettisti a Rialto, carabiniere si identifica: fuggono tutti meno la donna

Scatolettisti a Rialto, carabiniere si identifica: fuggono tutti meno la donna

pubblicità

Scatolettisti a Rialto, carabiniere si identifica: tutti si danno alla fuga meno che la donna – che notoriamente fa da specchietto per le allodole – del gruppo di truffatori.
Il Carabiniere, fuori servizio ma sempre rispettoso dell’obbligo morale di intervenire se bisogno, ha avvistato il gruppo, composto da cinque individui, impegnati nella pratica del “gioco delle tre scatolette”.

Nel fuggi-fuggi generale è rimasta bloccata una donna di 34 anni, di nazionalità romena, complice del gruppo di truffatori.

Mentre si provvedeva alle formalità relative al fermo della donna, i restanti quattro componenti, di età compresa tra i 22 e i 52 anni, tutti di nazionalità straniera, riusciti a fuggire temporaneamente, sono stati rintracciati e fermati dai colleghi in servizio.

Tutto il gruppo di truffatori, compresa la donna bloccata precedentemente, alla fine è stato denunciato per “esercizio abusivo di attività di gioco o di scommessa” in concorso. Inoltre, uno dei membri del gruppo, cittadino macedone, è risultato essere presente a Venezia in violazione al “foglio di via obbligatorio”. Per questo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img