IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREScandalo Mose, il Comune si costituisce parte civile
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREScandalo Mose, il Comune si costituisce parte civile

Scandalo Mose, il Comune si costituisce parte civile

pubblicità

Scandalo Mose Comune parte civile

Ci giunge dichiarazione del sindaco facente funzioni, Sandro Simionato, in merito alla decisione di costituzione di parte civile dell’Amministrazione comunale di Venezia, a difesa del buon nome della città in merito ai recenti scandali.

“Così come ho avuto modo di dichiarare nel corso del Consiglio Comunale, riaffermo in modo chiaro l’assoluta estraneità dell’Amministrazione Comunale di Venezia nelle vicende sollevate in questi giorni delle indagini della Magistratura. E’ del tutto evidente che la Città di Venezia nella sua interezza si considera parte lesa in questa circostanza. Ritengo a questo punto necessario, a tutela del buon nome della città, delle persone oneste che ci lavorano, delle persone oneste che ci vivono, insomma di tutti i cittadini, procedere a tempo debito alla costituzione di parte civile contro quel sistema criminogeno che ha prodotto corruzione, concussione e malaffare, come per altro ribadito dal documento presentato ieri dai gruppi di maggioranza”.

Redazione

[11/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img