IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveI Santi Francesi al Teatro Geox di Padova
Questa notizia si trova quiConcerti e liveI Santi Francesi al Teatro Geox di Padova

I Santi Francesi al Teatro Geox di Padova

pubblicità

Il Veneto si prepara a ospitare una nuova gemma proveniente dal Festival di Sanremo: i Santi Francesi. Dopo essersi distinti come una delle rivelazioni più interessanti degli ultimi anni, il duo composto da Mario Francese e Alessandro De Santis è atteso al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo 23 novembre.
I Santi Francesi si uniranno a una lista straordinaria di artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo e che si esibiranno a Padova. Tra di essi, Angelina Mango, Annalisa, Alessandra Amoroso, Alfa, Gazzelle e Mr. Rain garantiranno spettacoli di alta qualità.

Dopo essersi fatti notare alla 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano “L’AMORE IN BOCCA” e un’applaudita performance con Skin su “Hallelujah”, i Santi Francesi promettono un ritorno trionfale sul palco. Il duo sembra deciso a consolidare il proprio successo, regalando al pubblico momenti indimenticabili.

Prima del grande ritorno sul palco, i Santi Francesi regaleranno ai loro fan “L’AMORE TORNA. Piccole liturgie musicali”, quattro showcase intimi che hanno già registrato il sold-out in pochi secondi. Questi eventi avranno luogo a marzo in due suggestive chiese, a Milano nella Chiesa di San Vittore e 40 Martiri, e a Napoli nella Chiesa San Giuseppe Le Scalze.

Il brano presentato al Festival, “L’AMORE IN BOCCA”, nasce da un felice errore di scrittura, da ‘l’amaro in bocca’. Il duo racconta di essere rimasti affascinati da quell’espressione, che è rimasta nel cassetto per alcuni mesi prima di prendere forma. Il risultato è un misterioso e romantico racconto di momenti e suggestioni, che il duo preferisce mantenere avvolto in un velo di mistero, perfino a se stessi.

Biglietti in Vendita:
A partire dal 16 febbraio, i fan potranno acquistare i biglietti sui primi circuiti autorizzati online. Dal 21 febbraio, saranno disponibili anche su Ticketmaster e gli altri circuiti autorizzati.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img