IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOSanremo 2011: Gianni Morandi, Belen Rodriguez Elisabetta Canalis ai nastri
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOSanremo 2011: Gianni Morandi, Belen Rodriguez Elisabetta Canalis ai nastri

Sanremo 2011: Gianni Morandi, Belen Rodriguez Elisabetta Canalis ai nastri

pubblicità

Parte la kermesse musicale più famosa e attesa dell'anno: il festival di Sanremo. Ai nastri i tre conduttori: Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.Quest'anno, per cercare di fornirvi un servizio adeguato, “La Voce di Venezia” sarà  presente a Sanremo con inviati radiofonici che ogni giorno si collegheranno facendo il punto sulle serate, sui “dietro le quinte” e sui protagonisti del Festival, proponendo anche loro interviste esclusive.

Gli “speciali” sono in programma sulla nostra radio alle 16.10, alle 18.35, alle 20.00 e alle 21.00.

Nel frattempo si è conosciuto il Belen-pensiero sui Ruby-party e sulla manifestazione centrata sulla dignità  delle donne: “E' dai tempi degli antichi romani che se ne parla… Le donne senza valori ci sono ovunque, non solo in Italia, e non da oggi. Si possono fare tutte le manifestazioni del mondo ma è un fatto di educazione, è dalla base che occorre lavorare”.


Protesta inutile, invece, quella di ieri per Elisabetta Canalis: “Io non ci sarei andata. Secondo me non c'era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione, i valori della dignità  e del rispetto, non vadano messi in luce o gridati il giorno del corteo”. Mah.

Una nota di attrattiva il festival di Sanremo che partirà  domani ce l'ha comunque già : è possibile una visita lampo di George Clooney.
L'attore sta girando in Ohio, ma sarebbe senz'altro un colpo eccezionale fare una “sorpresa” alla fidanzata Canalis, anche per l'impatto sui media.

A svegliare dal possibile torpore (si parla di cinque serate molto lunghe) i “guastatori” Luca & Paolo, presentatori delle Jene in prestito a Sanremo.
La coppia ha tenuto a rassicurare tutti sulla correttezza dei loro interventi, i due hanno infatti già  consegnato i testi.
A Julian Assange (Wikileaks).

[4 febbraio 2011]

paolo p.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img